Modica hotel-palazzo failla

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Modica, Via blandini n 5
Responsabile: Manuela Pitino
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il Palazzo Failla Hotel é ubicato nel centro storico di Modica Alta, in prossimità del Duomo di San Giorgio e del Castello dei Conti e costituisce la base di partenza ideale per visitare Modica e l’intero Val di Noto. Il Palazzo Failla Hotel è una struttura a 4 stelle insediata in uno splendido palazzo ottocentesco completamente ristrutturato. L’atmosfera è resa suggestiva dagli arredi d’epoca sapientemente restaurati, dalle volte affrescate e dai pavimenti originali che restituiscono il fascino dell’antica dimora. Cordialità, ospitalità e buona tavola renderanno particolarmente piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.
La raffinata sala conversazione, il Caffè Blandini e il grazioso giardinetto da scoprire nel retro del palazzo sono gli ambienti in cui è possibile vivere gradevoli momenti in armonia con l’elegante contesto della struttura. Per incontri di affari l’hotel mette a disposizione un’accogliente sala congressi di 45/50 posti, tecnicamente attrezzata per le diverse esigenze dei relatori nonché dotata di servizio internet e tv per il tempo libero dei nostri ospiti.
Il Ristorante La Gazza Ladra, annesso all’hotel, rappresenta un buon esempio di ricerca creativa strutturata sull’utilizzo di materie prime tipiche del nostro territorio. Ogni particolare viene curato con sapienza dallo chef Accursio Craparo, un giovane emergente nel panorama della gastronomia nazionale, già forte di buona esperienza acquisita presso i ristoranti Joia di Pietro Leemann e Le Calandre di Massimiliano Alaimo.
L’attenzione per l’ospite è al centro dei nostri interessi. Lo staff del Palazzo Failla Hotel è giovane ma gode di una consolidata esperienza anche internazionale e saprà organizzarvi transfert, escursioni, visite guidate e semplici passeggiate sia a Modica che nei principali centri storici e culturali della Sicilia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste